SPY FINANCE / La battaglia persa sulle sanzioni Russian

Vediamo se riusciamo a estrarre qualche ideologia russofoba ultimate slab 48 ore. In primo luogo, la NATO ha ripetuto le sue vuote minacce: se l’Alleanza sta attenta a stabilire una no-fly zone che avoirebbe il rischio di un confronto diretto con i Mig russi (è un classico, ma in realtà si muore davvero) , ora compares l’attacco chimico essere la moda del momento. Forse per distogliere l’attenzione dal vero motivo di questa riflessione: la richiesta dell’OMS che le autorità ucraine svuotino i bio-laboratori il prima possibile, così comme le dure accuse cinesi mosse contro gli Stati Uniti per le research ivi condotte. ,. E, ironia della sorte, fonti del governo russo cite dall’agenzia l’altro giorno hanno rivelato l’esistenza e l’ubicazione fino a 14 di que structure sul suolo ucraino.

Chiaramente, c’è molta disinformazione e bugie. Continued a leggere per conoscere la verità. D’altra parte, l’Ucraina riceverà missili e droni armati, ei contingenti di confine oriental della NATO saranno rafforzati, inviting di fatto Mosca a scatenare. Ma attenzione: tutto questo senza mettere in pericolo the life of a solo soldier.

In secondo luogo, the Cina ha votato no su una risoluzione che condanna l’azione militare russa alle Nazioni Unite. The unica vera notizia, infatti. Perché ritrae Pechino nella sua vera ambientazione e, soprattutto, dimostra l’estremo pericolo della fase attuale. La Cina, infatti, si è ritirata dalla mediazione diretta perché ritiene che il rischio di insuccesso sia troppo grande, vista la voragine che separa le due parti. E il fatto che hanno troppi ordini del giorno in competizione.

In terzo luogo, anche prima della convocazione del Consiglio dell’UE, l’Ungheria, i Paesi Bassi, il Belgio e l’Austria hanno posto il veto a qualsiasi proposta per un nuovo trattato dell’UE.extension of the sanzioni to the settore energetico, che li considerano an economic boomerang inaccettabilmente negative. Qualcuno, insomma, ricorda di essere stato eletto nei collegi di Vienna, Liegi or Budapest, piuttosto che di kyiv or di Mariupol, nel pieno del delirio generale.

In quarto luogo, ciò è dovuto ad un semplice amore per il realismo, non perché è necessario celebrare il trionfo dell’egoismo partigiano. Mosca è irritata slab sanzioni, che hanno perso il pungiglione dopo i primi giorni. Semplicemente perché sei più concernato di vitare gli effectti collaterali che di guaranteene l’efficacia. È come un tris in cui i due antagonisti sono interessati solo a bloccare le mosse dell’avversario, non a vincere. Detto questo, l’annuncio di Mosca che non avrebbe più accettato euro or dollari come pagamento per il suo gas è stato sufficiente per far chiamare il bluff. Mario Draghi, infatti, ha parlato con un timor smascherato di violazione del contratto: ha intention di citare in giudizio Mosca per danni? Vuole che Putin avenga a Palombelli? Perched, rispetto alle alternative già disponibili sul mercato del gas russo, il nostro Presidente del Consiglio stava lavorando in tandem con il ministro Di Maio in modalità venditore itinerante non più di dieci giorni fa, traboccante di entusiasmo e ottimismo da ogni poro. What? In caso contrario, il bando viene annullato, ei nuovi fornitori, che sono più democratici dell’impero del male dello zar, vengono elencati con enorme arroganza. Ad esempio, in Qatar, veri schiavi arrival dalla metà dell’Africa per costruire infrastrutture per la Coppa del Mondo, con percorsi che impallidiscono rispetto al trasporto incatenato di King Kong.

Per chi crede nel symbolism, il riferimento ai Mondiali non è casuale.the patetica partenza di Mancini e sociPotrebbe anche essere una metafora per la conclusione della storia di Best. Analogamente a quegli europei che sono stati sconfitti in qualche modo e con un sacco di idioti, il governo che avrebbe dovuto far tremare il mondo e prizeere la guida dell’Europa ora non è in grado di riportare quattro piccoli stati alla disciplina atlantica, vale a say Olanda, Belgio, Austria e Ungheria. ,. Him, invece, non può o non vuole farlo? O, ancora meglio, visto il 6% del PIL peso per autostima e mitomania che ora if scontra con la realtà, forse non te lo puoi permettere? Perché gli esperti dell’UE sono stati chiari: la dipendenza energetica della Russia non poteva essere superata in meno di tre anni. E, per favore, non pensare che il gas naturale degli Stati Uniti e del Canada sia una valida alternativa: ricorda come ti ho mostrato il gioco di arbitraggio sui prezzi in cui gli hedge fund e le grand case di scambio di energia hanno fatto miliardi, al point che è stato ritenuto pratico per deviare le navi cariche di LNG dirette in Asia? Ora, credi che la dinamica abbia preso una svolta strutturale: quanto ci costerebbe quella benzina rispetto a quella di Gazprom? Perché non credi che, in nome della partnership Atlantica, gli Stati Uniti ci diano valutazioni favorevoli? Forse un’altra ondata di Covid bloccherà i terminali, nonostante gli alti costi di transporto e le potenziali criticità della supply chain.

On the other hand, Pavel Zavalny, president of the Russian National Committee for Energy, said “verso paesi amici come Cina e Turchia, continueemo a investre”.gas transactionsPossono essere pagati in yuan o rubli, a seconda di dove ti trovi. Se preferisci, puoi pagare in Turkish lira or Bitcoin. Ma questo non basta: “Mentre i paesi occidentali devono pagarci in valuta forte, o in una valuta che ci conviene in que momento, come il rublo o anche l’oro”, says the author. Tradotti, supportano l’incrocio della nostra valuta senza che dobbiamo impazzire pour vitare il congelamento delle reserve, o attraverso l’oro fisico, che utilizzeremo come ulteriore garanzia del rublo dopo averlo legato direttamente a una merce comme il gas. di fronte alla minaccia di congelare le reserve auree già citate da Washington, e went guerra gentilmente offered dai nemici. Come ho affermato in precedenza, questo è un gioco di tris in cui tutti vogliono posizionare la croce nella central piazza il prima possibile.

È questo il danno economico che le sanzioni hanno causato in Russia? O è lo spettro dell’inadempienza del coupon, che è stato di fatto rimandato a giugno per summare? Perché continuiamo a rifiutarci di affrontare la realtà e, invece, a cercare un conflictto militare semper crescente? Cosa sta passando per la testa della NATO e, purtroppo, del nostro Primo Ministro, il cui livello di bellicosità sta cominciando a sorprendere anche gli alleati del governo che sono more naturally inclined alla posizione del tappeto? La situazione nell’economia italiana sta peggiorando di giorno in giorno. Lo ammettono gli stessi operatori, per il fatto di essere costretti a fare i conti con numeri che rendono impossibile la produzione e la sopravvivenza sul mercato.

Qualcuno sta considerando candidatei per i college di kyiv o Mariupol nell’anno 2023? Perché, mentre la solidarietà è ammirevole, è fundamental reed ricordare il primo dovere di un politico: servie gli interessi del proprio Paese e del proprio popolo. Pur essendo il capo delle Forze Armate e presiedendo il Consiglio Supremo di Difesa, quest’ultimo formulae esplicitamente presents nei giuramenti di Mario Draghi e dei suoi ministri nelle mani del Presidente della Repubblica, che è stato completamente muto dalla sua rielezione.

Abbiamo lavorato senza sosta per almeno due settimane per preparare il terreno per un salto nel vuoto e guaranteee i finanziamenti dell’UE per l’economia ukraina. I fatti, quando accatastati, supportano questa affermazione.

– – – –

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per continuare a portarti notizie imparziali e di alta qualità.

SUPPORT. DONA ORA CLICCANDO WHO

©

Leave a Comment